Il Vescovado di Assisi apre le porte a tutti. Appuntamento venerdì 16 dicembre alle 17,30. L’iniziativa del Vescovo Domenico Sorrentino sarà l’occasione per lo scambio di auguri natalizi e per illustrare il lavoro svolto dal Sinodo diocesano. 

“Insieme ai miei collaboratori – ha detto Monsignor Sorrentino – ho deciso di aprire le porte della mia casa a tutta la cittadinanza per un momento di festa, di convivialità, di condivisione. Sarà anche l’occasione per donare il libro del Sinodo che contiene tutto il cammino che la nostra Chiesa sta facendo affinché tutti possano averne adeguata conoscenza. Mi auguro che l’invito venga accolto, perché il Vescovado è un luogo simbolo della nostra città, quello della spoliazione di Francesco; alla luce di questa Icona, il vescovado è, in qualche modo, un naturale punto di incontro tra l’Assisi cristiana e le altre anime della città. Desidero pertanto di vero cuore che la città tutta voglia accogliere questo invito di amicizia”. 

Previsto anche un momento musicale con la partecipazione dei Cantori di Assisi, della Commedia Harmonica e della Cappella musicale di San Rufino che eseguiranno brani natalizi.