Advertisement

Radio Vaticana Italia: c’è il Rosario recitato da Papa Francesco

Radio Vaticana Italia |  | Radio Vaticana Italia Radio Vaticana Italia | | Radio Vaticana Italia

Al via la programmazione di Radio Vaticana Italia per la Quaresima. A partire da domenica 18 febbraio verrà trasmesso il Rosario recitato da Papa Francesco.

Appuntamento ogni giorno alle 20.00 con una registrazione realizzata dalla Segreteria per la Comunicazione della Santa Sede assieme all’Editrice Paoline che si occuperà della distribuzione del prodotto in versione CD attraverso la propria rete di librerie.

Domani, invece, mercoledì delle Ceneri, riprende ‘Il Vangelo Dentro’ la striscia nata in collaborazione con l’Elemosineria Apostolica. Protagonisti 12 detenuti della casa di reclusione di Rebibbia, impegnati nel commento alle letture della Quaresima al microfono di Davide Dionisi. Ciascuna puntata andrà in onda dal lunedì al sabato alle 13.25, alle 16.40 e alle 18.25.

Per quanto riguarda la liturgia: le Lodi (tutti i giorni alle 6.05), i Vespri (la domenica alle 18.30) e la Compieta (tutti i giorni alle 22.00), parte integrante della programmazione liturgica di Radio Vaticana Italia, prodotti dalla Conferenza Episcopale Italiana nel quadro di un rapporto sempre più fecondo con la Segreteria per la Comunicazione della Santa Sede.

 

Advertisement