“Tutti in Paradiso” è il Giubileo dei giovani alla Porziuncola, un’iniziativa rivolta a giovani dai 16 ai 33 anni, organizzata dalla fraternità del Servizio Orientamento Giovani dei Frati Minori della Porziuncola. Tre giorni all’insegna dello spirito francescano di fraternità e semplicità.

In queste tre giornate, dal 16 al 18 giugno 2017, frati e giovani celebreranno insieme la grazia della misericordia e del perdono di Dio che San Francesco ha chiesto per tutti alla Porziuncola esattamente 800 anni fa.

“Alcune catechesi e testimonianze – riporta il comunicato ufficiale dei frati minori di Assisi - inserite in un breve pellegrinaggio animato da momenti di preghiera, introdurranno i giovani al tema della bellezza e della chiamata universale alla santità. Desiderosi di accogliere il maggior numero possibile di giovani, muniti di materassino e sacco a pelo dormiremo nelle palestre della zona di Santa Maria degli Angeli. Non c’è una quota di partecipazione, ma chi vuole potrà contribuire tramite un’offerta libera”.

È possibile iscriversi personalmente o in gruppo, chiamando allo 075.8051528. Per gli under 18 è necessaria l’autorizzazione dei genitori. Per il programma dell’iniziativa consultare il sito dei frati minori di Assisi.