CEI, ad Assisi Seminario di Direzione Spirituale 2022

Come di consueto nella settimana dopo Pasqua si terrà il seminario sulla direzione spirituale a servizio dell’accompagnamento vocazionale

Una parte della locandina
Foto: https://vocazioni.chiesacattolica.it/
Facebook Twitter Google+ Pinterest Addthis

Come di consueto nella settimana dopo Pasqua si terrà il seminario sulla direzione spirituale a servizio dell’accompagnamento vocazionale. Quest'anno si svolgerà di nuovo in presenza dal 19 al 22 aprile 2022 presso l'Hotel Domus Pacis di Assisi.

Il tema scelto che conclude l'itinerario triennale sulla questione antropologica e il mutamento culturale nel quale siamo immersi, è "Un corpo mi hai dato. Accompagnare la vocazione tra limite e desiderio".

Il Seminario offre alcune proposte teologico spirituali e pastorali, con laboratori esperienziali guidati da tutor. Il Seminario è rivolto a: direttori spirituali, formatori e formatrici, presbiteri e seminaristi degli ultimi anni di teologia, consacrati/e, operatori e operatrici impegnati nella pastorale giovanile, vocazionale, universitaria e famigliare. Le lectio saranno tenute da suor Francesca Balocco, suora Dorotea della Frassineti.

Per tutte le info e i dettagli organizzativi https://vocazioni.chiesacattolica.it/

Ti potrebbe interessare