Advertisement

Ecco come partecipare alla novena internazionale al beato Pier Giorgio Frassati

Pier Giorgio Frassati |  | www.domenicani.it Pier Giorgio Frassati | | www.domenicani.it

La Compagnia dei Tipi Loschi invita tutti a partecipare alla 14° novena internazionale al beato Pier Giorgio Frassati. Chi desidera partecipare alla novena, deve inviare le sue intenzioni di preghiera entro il 25 giugno 2018 all’ indirizzo di posta elettronica info@tipiloschi.com, specificando anche il proprio nome o gruppo di appartenenza e il paese di provenienza.

Le intenzioni che si vogliono comunicare alla Compagnia dei Tipi Loschi, dovranno essere inviate con le seguenti modalità: le intenzioni dovranno essere espresse possibilmente in lingua italiana o inglese; ad eccezione dei gruppi e delle associazioni, accanto alle intenzioni indicheranno solo le iniziali del nome del mittente, omettendo gli indirizzi di posta elettronica e le sue generalità.

Per le intenzioni di preghiera pervenute si reciteranno ogni giorno una decina del Santo Rosario (un Pater, dieci Ave Maria e un Gloria) anche per la Santa Madre Chiesa e secondo le intenzioni del Papa, a partire dal giorno 25 giugno fino al 3 luglio compresi.

In particolar modo si pregherà affinchè Pier Giorgio Frassati compia il miracolo che lo faccia diventare Santo. Il 4 luglio, la Compagnia dei Tipi Loschi farà celebrare la Santa Messa in onore del beato Pier Giorgio e secondo le intenzioni di coloro che hanno partecipato alla Novena o comunque hanno fatto richiesta delle preghiere e presenterà tutte le richieste di preghiera a Pier Giorgio.

 

Advertisement