Il Centro Missionario diocesano di Torino ha organizzato “Finestre di Speranza”, il primo concorso fotografico per giovani fino ai 35 anni, abitanti nel territorio della diocesi torinese, che hanno vissuto un’esperienza di incontro, conoscenza e servizio sulle rotte del mondo.

La proposta - si legge in un comunicato dell'Arcidiocesi di Torino - vuole essere un contributo alla conoscenza e alla sensibilizzazione attraverso queste immagini.

Il regolamento è semplice: ogni partecipante dovrà inviare da 1 a 3 fotografie corredate da una breve presentazione delle stesse all’indirizzo animiss@diocesi.torino.it entro e non oltre il 6 febbraio 2019. Le immagini saranno pubblicate per i successivi 10 giorni sulla pagina Facebook “Sullerottedelmondo”. Il punteggio sarà calcolato tenendo conto del numero dei like e delle condivisioni ricevuti e del voto finale della Giuria composta da un fotografo professionista, una giornalista professionista, un missionario e tre operatori missionari della Diocesi.