Advertisement

La preghiera per la novena a Piergiorgio Frassati grazie a Tipiloschi

La novena a Piergiorgio Frassati |  | Tipiloschi.it La novena a Piergiorgio Frassati | | Tipiloschi.it

la Compagnia dei Tipi Loschi  invita a partecipare alla 15° novena internazionale al beato Pier Giorgio Frassati. Le modalità di partecipazione sono sempre le stesse.

Chi desidera partecipare alla novena, deve inviare le sue intenzioni di preghiera entro il 25 giugno 2019 al nostro indirizzo di posta elettronica info@tipiloschi.com, specificando anche il proprio nome o gruppo di appartenenza e il paese di provenienza.

Le intenzioni che si vogliono comunicare alla Compagnia dei Tipi Loschi, che ne farà raccolta come descritto qui di seguito, dovranno essere inviate con le seguenti modalità:

1. le intenzioni dovranno essere espresse possibilmente in lingua italiana o inglese; 2. provvederemo a pubblicare sul nostro sito www.tipiloschi.com le intenzioni che ci verranno comunicate, salvo quelle per le quali vi sarà un vostro esplicito diniego alla pubblicazione, che dovrà pervenire per posta elettronica contestualmente all’invio dell’intenzione di preghiera; 3. ci riserviamo il diritto di non pubblicare indistintamente tutte le intenzioni che ci perverranno; 4. ad eccezione dei gruppi e delle associazioni, accanto alle intenzioni indicheremo solo le iniziali del nome del mittente, omettendo gli indirizzi di posta elettronica e le sue generalità.

Per queste intenzioni di preghiera - spiegano gli organizzatori-  reciteremo ogni giorno una decina del Santo Rosario (un Pater, dieci Ave Maria e un Gloria) anche per la Santa Madre Chiesa e secondo le intenzioni del Papa, a partire dal giorno 25 giugno fino al 3 luglio compresi.

Advertisement

Quest’anno, è il 15° anniversario di questo gesto che continua a coinvolgere sempre più gruppi e persone che seguono il beato Pier Giorgio Frassati e chiedono la sua intercessione. In particolar modo affinchè Pier Giorgio Frassati compia il miracolo che lo faccia diventare Santo. Il 4 luglio, la Compagnia dei Tipi Loschi farà celebrare la Santa Messa in onore del beato Pier Giorgio e secondo le intenzioni di coloro che hanno partecipato alla Novena o comunque hanno fatto richiesta delle nostre preghiere, e presenterà tutte le richieste di preghiera a Pier Giorgio.