domenica, maggio 05, 2024 Donazioni
Un servizio di EWTN News

Al Refettorio Ambrosiano si cercano volontari per le feste di questi mesi

Caritas ambrosiana, come ogni anno, offre la possibilità ai giovani di sperimentare, conoscere e aprirsi all’altro, aprendo le porte del Refettorio ambrosiano. 

Il sito della Chiesa di Milano fa sapere che nelle serate di lunedì 10 aprile, martedì 25 aprile e venerdì 2 giugno il Refettorio ambrosiano (p.zza Greco 11, Milano) aprirà straordinariamente per accogliere i propri ospiti e condividere con loro questi giorni di festività.

Per ogni serata Caritas ambrosiana cerca 10 giovani volontari, di età compresa tra 18 e 30 anni (se appartenenti a uno stesso gruppo giovanile al massimo 2/3 per gruppo per dare più possibilità di partecipazione a tutti gli interessati), con una disponibilità a prestare servizio dalle 16.30 alle 19.30.

"Per aderire è necessario partecipare a un incontro online di presentazione e conoscenza che si svolgerà lunedì 3 aprile per il gruppo di volontari del 10 aprile; lunedì 17 aprile per il gruppo di volontari del 25 aprile; lunedì 22 maggio per il gruppo di volontari del 2 giugno. Tutti gli incontri saranno sulla piattaforma Zoom dalle 20.45 alle 22. Iscrizioni online entro martedì 28 marzo. Nei giorni successivi all’iscrizione sarà inviata una mail di conferma e l’interessato sarà contattato telefonicamente per definire tutti i dettagli", si legge ancora.

 

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA