venerdì, dicembre 05, 2025 Donazioni
Un servizio di EWTN News

La vice-presidente della Repubblica Socialista del Vietnam in udienza da papa Leone XIV

L'udienza di stamane

Altra udienza per papa Leone XIV, stamane. Nel Palazzo Apostolico Vaticano, la Vicepresidente della Repubblica Socialista del Vietnam, Vo Thi Anh Xuan, è stata ricevuta dal pontefice questa mattina. A rendere noto una comunicazione della Sala Stampa Vaticana.   Vo Thi Anh Xuan ha "successivamente ha incontrato SE Mons. Paul Richard Gallagher, Segretario per i Rapporti con gli Stati e le Organizzazioni Internazionali", si legge nel comunicato.

"Durante i cordiali colloqui in Segreteria di Stato, è stato espresso vivo apprezzamento per gli sviluppi positivi nei rapporti fra la Santa Sede e il Vietnam, in particolare nell'attuazione dell'Accordo sullo statuto del Rappresentante Pontificio Residente in Vietnam, nonché si è rilevato il contributo della Chiesa cattolica alla società vietnamita", così continua il comunicato. "Si è proceduto ad uno scambio di vedute sulla situazione socio-politica del Paese, nonché sugli sviluppi regionali ed internazionali" , concludono.

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA