Roma, 25 September, 2025 / 10:00 AM
In occasione della festa di San Vincenzo de’ Paoli, il prossimo 27 settembre a Roma, presso il Collegio Apostolico Leoniano, sede della Casa Provinciale italiana dei Missionari Vincenziani, alle ore 18.00 l’Arcivescovo Vincenzo Alfonso Amarante, Rettore della Pontificia Università Lateranense, presiederà la concelebrazione eucaristica, preceduta dall’inaugurazione di un salone multimediale da 150 posti a sedere.
Si tratta – fanno sapere i Missionari Vincenziani – di uno spazio moderno, dedicato alla formazione dei volontari e non solo. Uno spazio pensato anche per servire il territorio, per eventuali incontri, riunioni e altre necessità.
In questo nuovo salone, alle ore 16.30 del 27 settembre, verrà proiettata l’opera musicale multimediale “Fino alla fine”, prodotta dalla Congregazione della Missione, che rievoca alcuni passaggi importanti e significativi della vita di San Vincenzo de’ Paoli a confronto con i tempi di oggi, per ribadire con forza quanto il carisma vincenziano sia ancora e sempre attuale.
Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica
Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.
La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!
La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.
Donazione a CNA