Città del Vaticano , 29 September, 2025 / 12:30 AM
Papa Leone XIV stamattina nel Palazzo Apostolico Vaticano ha ricevuto in udienza il Principe Ereditario e Primo Ministro del Regno del Bahrein, il Principe Salman bin Hamad Al Khalifa, “il quale si è successivamente incontrato con S.E. il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato, accompagnato da S.E. Mons. Mirosław Stanisław Wachowski” così il comunicato della Santa Sede.
“Durante i cordiali colloqui in Segreteria di Stato è stato espresso compiacimento per le buone relazioni bilaterali, convenendo sulla volontà di rafforzarle ulteriormente. Ci si è poi soffermati sulla politica del Regno del Bahrein nel promuovere il dialogo interreligioso e la coesistenza pacifica tra le diverse religioni nel Regno” continua il comunicato che conclude: “Inoltre, si sono toccati alcuni temi di comune interesse quali l’urgente necessità di porre fine alla guerra in Medio Oriente e l’impegno per la pace tra le nazioni”.
Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica
Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.
La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!
La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.
Donazione a CNA