venerdì, dicembre 05, 2025 Donazioni
Un servizio di EWTN News

Torino: al via il terzo ciclo di catechesi dell’Arcivescovo Repole per i giovani

Riprendono venerdì 7 novembre 2025 le catechesi per i giovani dal titolo “Vedere la Parola” guidate dal cardinale Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, e rivolte ai giovani delle due diocesi.

“Dopo un primo anno (2023-24) dedicato agli incontri di Gesù e un secondo anno (2024-2025) centrato sulla speranza cristiana, il tema dell’anno pastorale 2025-26 sarà quello dei sacramenti: in che modo interrogano e scavano nella vita dei giovani?”, dicono dalla Diocesi.

Ecco il calendario da segnare:

«Vedere la Parola. Sigilli di un legame, itinerario sui sacramenti», sempre nella chiesa del Santo Volto (via Val della Torre 3) a Torino:

  • venerdì 7 novembre 2025: «BATTESIMO E CRISMAZIONE. Filippo e l’eunuco (Atti 8,26 – 40)»
  • venerdì 5 dicembre 2025: «EUCARESTIA. Il mio corpo (1 Cor 11, 17 – 34)»
  • venerdì 6 febbraio 2026: «RICONCILIAZIONE – UNZIONE. L’adultera (Giovanni 8,1 – 11)»
  • venerdì 6 marzo 2026: «MATRIMONIO. Tobia e Sara (Tobia 8,1 – 8)»
  • venerdì 17 aprile 2026: «ORDINE. Il discorso di Paolo (Atti 20,17 – 38)»

 

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA