Roma, 04 February, 2026 / 4:00 PM
“Annunciamo con grande gioia che dal 4 al 7 febbraio nella nostra Parrocchia avremo la grazia di avere il Corpo di S. Maria Goretti”. Così la Parrocchia di Sant’Ippolito Martire fa sapere che accoglierà la Santa tra nella Parrocchia di Roma tra gli alti palazzi di Viale delle Provincie.
“Quattro giorni per riscoprire, insieme alla Santa martire della purezza e del perdono, il dono delle fede nelle fatiche della quotidianità”, dicono dalla Parrocchia.
In particolare l’invito caloroso va ai giovani: “lasciarsi affascinare da una testimonianza che nel tempo continua a toccare i cuori di tanti giovani”.
L’appuntamento è per mercoledì 4 febbraio alle ore 18;00 a Piazza Bologna, con una processione, per accogliere la Santa, seguirà alle ore 19;00 la S. Messa presieduta da S.E.R. Mons. Giuseppe MANI. Sabato 7 febbraio alle ore 17;00 la S. Messa di saluto presieduta da S.E.R. Mons. Andrea RIPA.
Le spoglie della santa che morì giovanissima vergine e martire sono custodite in una teca nel Santuario di Nostra Signora delle Grazie e di Santa Maria Goretti a Nettuno.
Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica
Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.
La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!
La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.
Donazione a CNA