Advertisement

Diocesi di Ischia: al via la Campagna Voucher Spesa

La Diocesi di Ischia continua ad essere particolarmente vigile sulle conseguenze della crisi economica e sociale originatasi con la pandemia di Covid-19. Ecco un nuovo progetto

Voucher Spesa |  | Diocesi di Ischia Voucher Spesa | | Diocesi di Ischia

La Diocesi di Ischia continua ad essere particolarmente vigile sulle conseguenze della crisi economica e sociale originatasi con la pandemia di Covid-19, che tuttora fa sentire i suoi effetti.

La Diocesi di Ischia ha pensato a questa nuova iniziativa per continuare l’opera di aiuto e supporto offerti n questo periodo grazie ai due Centri Caritas Diocesani (Centro Papa Francesco e Centro Villa Lavitrano) e all’articolata rete delle Caritas parrocchiali.

Lo scopo della Campagna Voucher Spesa sarà di fornire, in modo saltuario e non continuativo, un aiuto che permetta di venire incontro a quanti si trovano in difficoltà economica a causa della crisi.

La Diocesi spiega che i Voucher Spesa "potranno essere richiesti al parroco della propria parrocchia oppure al Centro Caritas Papa Francesco in Via Morgioni a Ischia o presso la Sala parrocchiale di S. Sebastiano in Forio. Sarà cura della Caritas diocesana comunicare l’esito della richiesta ed erogare il contributo. I voucher potranno essere utilizzati solo per l’acquisto di beni di prima necessità".

Per info sull'apertura degli sportelli a Forio o Ischia visitare il sito della Diocesi di Ischia

Advertisement