Advertisement

Torna “L’esposizione di Natale” al Circolo S. Pietro, articoli e decori natalizi per i bisognosi di Roma

Per chi ha a cuore la Città di Roma c'è l’“Esposizione di Natale” del Circolo S. Pietro.

Circolo S.Pietro |  | ufficio stampa Circolo S.Pietro | | ufficio stampa

Da martedì 18 a sabato 22 novembre (dalle 11 alle 19 e30) e ancora da lunedì 24 su prenotazione, torna l’appuntamento per chi ha a cuore la Città di Roma con l’“Esposizione di Natale” del Circolo S. Pietro. Nel 2024, la raccolta fondi ha segnato un nuovo traguardo grazie all’eccezionale generosità di soci e amici delle Opere di carità di un Sodalizio attivo nella città di Roma dal 1869.

Cosa si può trovare? Cosmetici biologici, coperte di lana riciclata, vasi, cornici, vassoi, pirofile colorate, candele, lampade, sottopiatti, ombrelli, biancheria, bigiotteria, gilet di lana cotta, cappelli, paralumi, vasi di design, articoli da regalo e decori natalizi, giochi per bambini e moltissimi altri articoli saranno esposti nelle sale di Palazzo S. Calisto, in Piazza di S. Calisto 16.

“L’accurata selezione degli articoli è il risultato della ricerca di un team di socie e volontarie che per tutto l’anno lavora con un occhio alla sostenibilità economica e sociale”, fanno sapere dal Circolo.

«È anche grazie ad attività come l’Esposizione, di anno in anno, sempre più ricca», ha affermato la responsabile Daria Sacchetti, «che la tradizione del Circolo S. Pietro si rafforza e si rinnova, avvicinando al volontariato nuove generazioni che dimostrano un grande spirito di servizio». Proprio in nome di questa tradizione «come ogni anno, inoltre, non mancherà la possibilità di scegliere i blocchetti di buoni che possono essere donati ai bisognosi per un pasto caldo nelle nostre Cucine economiche», conclude Sacchetti.

Le offerte raccolte con le Esposizioni sostengono le Opere del Circolo S. Pietro

Advertisement

https://www.circolosanpietro.org/

White Logo