A Zoomarine la Festa degli oratori estivi di Roma

Sono aperte le iscrizioni alla Festa degli oratori estivi di Roma, di cui ricorre il decennale

Zoomarine
Foto: Diocesi di Roma
Previous Next
Facebook Twitter Google+ Pinterest Addthis

Sono aperte le iscrizioni alla Festa degli oratori estivi di Roma, di cui ricorre il decennale. L’appuntamento, per i tutti i gruppi degli oratori estivi di Roma, è per giovedì 23 giugno a Zoomarine. Così fa sapere la diocesi di Roma.

Per iscrivere il proprio gruppo è necessario compilare l’apposito form, disponibile sul sito https://www.oresroma.org/, entro e non oltre il 20 giugno. I ragazzi degli oratori estivi potranno accedere al parco al prezzo agevolato di 5 euro; è inoltre prevista una gratuità ogni dieci ragazzi paganti.

I biglietti prenotati andranno ritirati presso la segreteria del Cor al quarto piano del Palazzo del Vicariato, a partire da lunedì 6 giugno, fino a mercoledì 22 giugno, alle ore 12.

"Quest’anno il sussidio degli oratori estivi, messo a punto dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile con Acr Roma, Agesci Lazio, Anspi Roma e appunto Cor, prende ispirazione da “La storia infinita” di Michael Ende; è possibile scaricarlo dal sito dell’Ores", fa sapere sempre la diocesi.

Intanto è in programma una mattinata di formazione per gli animatori, il 4 giugno dalle 9.45 alle 12, presso l’oratorio della parrocchia di Santa Maddalena (via della Lucchina). Destinata anche a educatori e responsabili delle attività estive, verterà sul tema “Le buone prassi e le tecniche di animazione per l’animatore dell’oratorio estivo”. Per informazioni, contattare padre Giuseppe Tarì: giuseppe.tari@canossiani.org.

 

Ti potrebbe interessare