Advertisement

Carlo Acutis, una mostra e un film sulla sua vita

Carlo Acutis, il ragazzino beato, moderno apostolo dell'Eucaristia, continua la sua opera di evangelizzazione

Il cielo non può aspettare, locandina |  | ACI prensa Il cielo non può aspettare, locandina | | ACI prensa

Carlo Acutis, il ragazzino beato, moderno apostolo dell'Eucaristia, continua la sua opera di evangelizzazione e moltissimi pregano per avere la sua intercessione. In questi giorni una mostra in Italia e un film continuano a parlare di lui e della sua straordinaria piccola vita.

Presso il Santuario della Beata Vergine del Portone verrà allestita una mostra su Carlo Acutis da domenica 30 maggio a domenica 27 giugno. L'esposizione farà da cornice alla reliquia del Beato Carlo che sarà esposta in Santuario dal 6 al 26 giugno. Nel contempo vi saranno proposte di preghiera e catechesi.

L'esposizione si compone di 25 pannelli interattivi, con foto e testi sulla sua vita e QR Code per ascoltare anche le testimonianze della mamma e vedere il video della Beatificazione.

In questi giorni è in preparazione anche un film sulla vita di Carlo Acutis " Il Paradiso non può aspettare". Il film sarà diretto dal regista e scrittore spagnolo José María Zavala.

Il film si intitolerà "Heaven can't wait" e sarà biografico ma avrà anche una parte immaginaria, sarà prodotto dalla casa di produzione Custodian e distribuito da European Dreams Factory in Spagna.

Advertisement