Diocesi di Trani: #in-vocazioni , alla ricerca del proprio progetto di vita

Un percorso di cinque incontri che si terranno presso il Seminario Arcivescovile di Bisceglie, un confronto sulla dimensione vocazione dell’esistenza

Programma
Foto: Diocesi di Trani
Facebook Twitter Google+ Pinterest Addthis

Un percorso di cinque incontri che si terranno presso il Seminario Arcivescovile di Bisceglie, un confronto sulla dimensione vocazione dell’esistenza. E' questa l'iniziativa annunciata con una comunicazione dal Centro Diocesano Vocazioni e del Laboratorio Sinodale per la Vita Consacrata: “#in-vocazioni, preghiera, ascolto, silenzio e condivisione”. “La vocazione è servizio nel dono di sé”.

A Trani nasce il percorso “In-vocazioni”, un progetto ideato fra il Laboratorio sinodale per la vita consacrata e la Comunità del Seminario Diocesano con il Centro Diocesano Vocazioni. Il percorso avrà come tema quest’anno “Compagni di viaggio”. Sarà strutturato in cinque appuntamenti che vedrà la collaborazione di tutti in chiave sinodale, nel silenzio dell’adorazione, nell’ascolto della Parola e nella condivisione.
Le date degli appuntamenti sono: 21 gennaio – In fretta e in salita, 18 febbraio – Ti cerchiamo, 18 marzo – A due a due, 22 aprile – Alzati e va’! 20 maggio – Cammina con noi.

"L’orario – si legge ancora sulla diocesii – è dalle 20,00 alle 21,15. Le locandine sono state già consegnate ai parroci delle comunità della nostra Arcidiocesi. Vi aspettiamo per pregare insieme per le vocazioni e imparare, ai piedi di Gesù, ad essere uomini e donne che annunciano con gioia il Vangelo".

Ti potrebbe interessare