Advertisement

Genova: una “Veglia per la Vita” con il Cardinale Angelo Bagnasco

Cardinal Angelo Bagnasco |  | CEI Cardinal Angelo Bagnasco | | CEI

Un momento di preghiera, una “Veglia per la Vita”, è stata organizzata dalla diocesi di Genova in occasione della 39a Giornata nazionale della vita che si terrà il 5 febbraio. L'appuntamento per la Veglia di preghiera è il 3 febbraio alle ore 21 presso la cattedrale di San Lorenzo e sarà presieduta dal cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei.

 “Sono convinto che una famiglia che prega non cadrà mai nella disperazione e troverà sempre il modo di rimanere fedele e salda. La stessa educazione dei figli troverà un fondamento sicuro nonostante le turbolenze delle diverse età e le prove” Con queste parole si esprimeva l’Arcivescovo Angelo Bagnasco all’inizio dell’anno pastorale.

Per questo “invito tutte le associazioni familiari e tutti i gruppi famiglia delle parrocchie a essere presenti, per vivere questo importante appuntamento e ricevere il materiale preparato per sostenere la spiritualità familiare” ha comunicato don Pier Luigi Pedemonte, direttore dell’Ufficio diocesano per la famiglia e la vita.

Durante la serata verranno offerte alle famiglie della diocesi una piccola traccia di preghiera per la famiglia, e la “bussola della famiglia” il risultato del lavoro di sintesi della Commissione per il decennio.

Per maggiori info consultare il sito pastoralefamiliaregenova.org

Advertisement