Advertisement

La band cattolica The Sun per l’Emporio Caritas di Roma

Il concerto dei The Sun si terrà il 28 maggio al Teatro San Raffaele. Ecco perché partecipare

The Sun |  | The Sun / S. Dalle Carbona The Sun | | The Sun / S. Dalle Carbona

Ascoltare della buona per dare il proprio contributo all’Emporio della Caritas di Marconi nella zona Marconi. Ma non solo. Anche avvicinarsi al grande evento della GMG di Lisbona. Tutto questo al concerto dei The Sun che si terrà la prossima domenica 28 maggio, a partire dalle 21 al Teatro San Raffaele (via di San Raffaele 6).

A dare la notizia è la Diocesi di Roma. L'evento è organizzato dalla XXIX prefettura, con il patrocinio dell’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile di Roma. Il ricavato andrà alle famiglie che frequentano l’Emporio della solidarietà Marconi della Caritas diocesana, in via Pietro Blaserna.

Ma chi sono i The Sun? La collaborazione tra i The Sun e la Santa Sede dura da anni e risale all’ultimo periodo del pontificato di papa Benedetto XVI. I “The Sun” rappresentano l’evoluzione artistica della band vicentina “Sun Eats Hours”, formatasi nel 1997 e composta da Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista), Gianluca Menegozzo e Andrea Cerato (chitarristi). Nell’estate del 2016 memorabile è stato il concerto alla Giornata mondiale della Gioventù di Cracovia, in Polonia, con circa 15 mila spettatori da tutta Europa.

Per prenotare i posti in teatro è necessario scrivere a thesun28maggio@gmail.com

 

Advertisement