Advertisement

La Guardia Svizzera Pontificia invia gli auguri a tutto il mondo in un video

Una immagine del video  |  | Vatican Media Una immagine del video | | Vatican Media

Per la prima volta la Guardia Svizzera Pontificia da gli auguri di Buon Natale attraverso una clip.

Seguiranno altre clip, per dare la possibilità agli interessati di dare uno sguardo nella vita quotidiana della Guardia Svizzera e mostrare i diversi aspetti del nostro servizio molto impegnativo. In seguito al nostro film di presentazione, pubblicato il 22 gennaio 2018 al nostro 512mo anniversario dalla fondazione del Corpo, che ha suscitato tanto interesse e ricevuto tanti complimenti, la Guardia Svizzera si presenta in una serie di clip. I temi saranno, tra le altre cose, la nostra pluricentenaria tradizione e storia del Corpo, l’ingresso delle nuove reclute e il servizio di sicurezza al Papa e alla Santa Romana Chiesa.

L’obiettivo di questa serie è di trasmettere un’immagine reale delle mansioni interessanti del nostro servizio, dare uno sguardo dietro le quinte e di voler interessare e invogliare soprattutto i giovani svizzeri per svolgere questo servizio prestigioso, gratificante e arricchente.

Così è stato pubblicata per la prima volta una clip, dove gli appartenenti del Corpo come anche i collaboratori augurano a tutti un buon Natale.

 

Advertisement