Sul sito della Diocesi di Losanna, Ginevra e Friborgo sono aperte le iscrizioni per i fedeli che desiderano partecipare alla Messa che Papa Francesco celebrerà il 21 giugno, alle 17.30, al Palexpo di Ginevra, in occasione della sua visita di un giorno alla città e al Consiglio Ecumenico delle Chiese (CEC).

I fedeli che intendono partecipare alla Messa del Papa si devono iscrivere per avere i Pass. Per farlo occorre accedere al sito della diocesi di Losanna, Ginevra e Friborgo, oppure tramite un link anche dalla pagina web della Diocesi di Lugano. Nel sito della Diocesi di Losanna, Ginevra e Friborgo c’è una pagina dedicata alla visita del Papa dove si può scaricare il formulario di iscrizione da compilare e ritornare entro lunedì 21 maggio alle 8. Dal 1. giugno 2018 l’organizzazione invierà agli iscritti i Pass di entrata. Senza Pass non si può entrare alla Messa.

In questi giorni è stato reso noto anche il logo che accompagnerà l’incontro di Francesco con la comunità cattolica. Nell’immagine si vede il Papa in primo piano, mentre sullo sfondo c’è l’immagine stilizzata della città di Ginevra. L’unico elemento colorato è la bandiera svizzera.