Ben dieci “Cene di Natale” al Refettorio Ambrosiano. Grazie alla collaborazione con NGC Medical, il Refettorio Ambrosiano potrà offrire ai suoi ospiti durante le feste natalizie 10 cene speciali. Inclusa una preparata da uno chef stellato, Luca Pedata.

L’iniziativa natalizia partirà venerdì 22 dicembre e si concluderà martedì 9 gennaio; compreso anche il pranzo della vigilia, il 24 dicembre. Per tutto questo periodo, gli ospiti troveranno a tavola ricette e un servizio svolto dai volontari.

"Al Refettorio Ambrosiano ogni persona è un ospite di riguardo e durante questi giorni di festa, i più difficili per chi si trova in difficoltà, troverà da noi un ambiente ancora più accogliente, grazie a questa nuova collaborazione tra il Refettorio Ambrosiano e una realtà produttiva che ha voluto restituire alla collettività il successo ottenuto, pensando alle persone che si trovano in una condizione di maggiore debolezza", spiega Luciano Gualzetti, direttore di Caritas Ambrosiana al sito della diocesi di Milano.