Dal 12 novembre, per il tempo di Avvento e di Natale, al via la nuova rassegna musicale con la voce dell’Organo più grande d’Italia, nel Duomo di Milano.

Il sito della Chiesa di Milano fa sapere infatti che per tutti coloro che amano il Duomo e l’inconfondibile timbro del suo straordinario strumento, l'organo più grande d'Italia, è in arrivo una nuova "imperdibile opportunità musicale".

Per il Tempo di Avvento e di Natale, a partire dal 12 novembre 2022 e fino al 7 gennaio 2023, ogni sabato, dalle ore 16.45 alle ore 17.15 (e, inoltre, mercoledì 7 dicembre e giovedì 5 gennaio 2023), prima della celebrazione eucaristica vigiliare, tutti i visitatori e i fedeli del Duomo di Milano avranno la possibilità di ascoltare il maestoso suono dell’Organo della Cattedrale, nella cornice della rassegna “Sonorità organistiche in Duomo”.

I programmi dei vari appuntamenti di “Sonorità organistiche in Duomo” saranno pubblicati sul sito www.duomomilano.it
Per l’occasione, la rassegna sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Duomo di Milano Duomo Milano Tv (accessibile anche dal sito ufficiale www.duomomilano.it ).