venerdì, dicembre 05, 2025 Donazioni
Un servizio di EWTN News

Papa Francesco prosegue le terapie. Stasera Rosario in Piazza San Pietro

Secondo quanto si apprende da fonti vaticane stamane il Papa si è svegliato e sono state seguite le terapie mediche previste dal protocollo disposto dall'equipe medica che hanno in cura il Pontefice. 

Sempre secondo le stesse fonti il Papa - 88 anni - è di buon umore.  Questa sera saranno diffuse nuove comunicazioni in merito alle sue condizioni di salute. Le ultime indicazioni di ieri sera riportano che il Papa versa in condizioni critiche e che la prognosi resta riservata. Ieri inoltre è stata riscontrata una lieve insufficienza renale, allo stato sotto controllo. Papa Francesco è ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli dallo scorso 14 febbraio. 

Stasera, inoltre, in piazza san Pietro alle ore 21 si svolgerà un Rosario per pregare per il Papa e per tutti i malati. La celebrazione sarà guidata dal Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato.

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA