Città del Vaticano , 25 February, 2025 / 7:42 PM
Le condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie. Lo afferma un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede.
Non si sono verificati episodi acuti respiratori ed i parametri emodinamici continuano ad essere stabili. In serata - aggiunge la nota vaticana - ha effettuato una tac di controllo programmata per il monitoraggio radiologico della polmonite bilaterale. La prognosi rimane riservata.
In mattinata - conclude la comunicazione della Sala Stampa della Santa Sede - dopo aver ricevuto l’Eucarestia, ha ripreso l'attività lavorativa.
Stamane è stato comunicato che il Papa ieri ha incontrato il Segretario di Stato, cardinale Parolin, e il Sostituto, l'Arcivescovo Pena Parra, dando il via libera alla pubblicazione di alcuni decreti per cause di beatificazione.
A quanto si evince dal comunicato diffuso questa sera l'esito della TAC di questo pomeriggio non è ancora arrivato, il Papa continua l'ossigenoterapia e permane la lieve insufficienza renale, che allo stato attuale non preoccupa.
Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica
Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.
La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!
La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.
Donazione a CNA