martedì, aprile 30, 2024 Donazioni
Un servizio di EWTN News

Referendum, un convegno dei salesiani per saperne di più

Dopo l'appello agli italiani del Presidente della Cei, il Cardinale Angelo Bagnasco, affinchè si informino circa le modifiche della Costituzione che il 4 dicembre saranno sottoposte al giudizio del referendum popolare, si moltiplicano le iniziative per far conoscere i temi su cui i cittadini saranno chiamati ad esprimere il proprio giudizio.

Giovedì 27 alle 18,30 a Roma, presso l'Istituto “Sacro Cuore” di Via Marsala 42, si svolgerà l’incontro “#riformacostituzionale Per saperne di più” promosso da Salesiani per il Sociale – Federazione Scs/Cnos e dal Movimento “Liberi e Forti”.

“Sarà l’occasione per saperne qualcosa in più, confrontarci e dialogare. Come salesiano mi auguro possano essere presenti diversi giovani che saranno chiamati ad esercitare il proprio diritto-dovere nella cabina elettorale, forma di partecipazione alla cittadinanza attiva”, commenta il presidente di Salesiani per il Sociale Don Giovanni D’Andrea.

A moderare il dibattito sarà il gesuita Padre Francesco Occhetta.

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA