lunedì, aprile 29, 2024 Donazioni
Un servizio di EWTN News

Natale 2017: la consueta lotteria di beneficenza per le opere di carità del Papa

Anche quest’anno viene riproposta l’iniziativa di solidarietà “Lotteria di beneficenza per le opere di carità del Santo Padre”, giunta alla V edizione. L’iniziativa, informa un comunicato del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, con le Festività natalizie, “periodo particolarmente propizio per un gesto di solidarietà e di condivisione”.

Il Papa – come ogni anno - ha messo personalmente a disposizione tutti i premi. La vendita dei biglietti della Lotteria inizierà venerdì 1° dicembre e si concluderà il 2 febbraio 2018 con l’estrazione dei biglietti vincenti alla presenza di una apposita Commissione che ne garantirà la correttezza.

La novità di questa edizione consiste nella possibilità di acquistare i biglietti della Lotteria di beneficenza presso l’Atrio dell’Aula Paolo VI, una opportunità concessa a tutti coloro che assisteranno al Concerto di Beneficenza di Natale del 16 dicembre 2017. In questo modo si avrà un’occasione per compiere un doppio gesto di carità.

I biglietti, al costo di €. 10,00 ciascuno, saranno posti in vendita in Vaticano presso la Farmacia, le Poste, il Servizio Telefoni, gli Spacci Annonari, il Magazzino “Stazione”, i punti vendita dell’Ufficio Filatelico e Numismatico ed i ‘Bookshop’ dei Musei Vaticani.

 

Per qualsiasi informazione, rivolgersi al Coordinamento Eventi del Governatorato dello Stato della Città del Vaticano: lotteria.beneficenza@scv.va.

 

 

Le Migliori Notizie Cattoliche - direttamente nella vostra casella di posta elettronica

Iscrivetevi alla newsletter gratuita di ACI Stampa.

Clicca qui

La nostra missione è la verità. Unisciti a noi!

La vostra donazione mensile aiuterà il nostro team a continuare a riportare la verità, con correttezza, integrità e fedeltà a Gesù Cristo e alla sua Chiesa.

Donazione a CNA