La Pastorale universitaria diocesana di Milano invita gli studenti universitari a partecipare alla Novena dell’Immacolata.

Nei nove giorni precedenti la festa dell’8 dicembre, presso la chiesa di San Ferdinando dell’Università Bocconi di Milano, alle 19 (la domenica e l’8 dicembre alle 12) verrà celebrata la Messa per tutta la Pastorale universitaria, mezz’ora prima della Messa sarà possibile confessarsi.
L’iniziativa - si legge sul sito della Chiesa di Milano - è anche un’occasione preziosa per compiere un ulteriore passo lungo il cammino che condurrà i giovani alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona (1-6 agosto 2023).

Il programma prevedevenerdì 2 dicembre: "La nascita di Gesù a Betlemme". Sabato 3 dicembre: "La presentazione al Tempio". Domenica 4 dicembre (ore 12): Santa Messa. Lunedì 5 dicembre: "Il ritrovamento di Gesù tra i dottori". Martedì 6 dicembre: ore 19 "Le nozze di Cana". Mercoledì 7 dicembre: "Maria sotto la Croce". Giovedì 8 dicembre (ore 12): Santa Messa dell’Immacolata.