Advertisement

Il Maestro delle Celebrazioni Liturgiche Pontificie visita la sede della GMG di Lisbona

Monsignor Ravelli, Maestro delle Celebrazioni Liturgiche Pontificie, ha visitato lo scorso 14 giugno la sede del Comitato Organizzatore Locale della Giornata Mondiale della Gioventù Lisbona 2023

Mons. Ravelli ricevuto nella sede della GMG Lisbona 2023 |  | ©Elsa Vitorino / GMG Lisbona 2023 Mons. Ravelli ricevuto nella sede della GMG Lisbona 2023 | | ©Elsa Vitorino / GMG Lisbona 2023

Monsignor Ravelli, Maestro delle Celebrazioni Liturgiche Pontificie, ha visitato lo scorso 14 giugno la sede del Comitato Organizzatore Locale della Giornata Mondiale della Gioventù Lisbona 2023, in preparazione del più grande raduno di giovani di tutto il mondo con il Papa. A dare la notizia è il sito ufficiale della GMG di Lisbona che pubblica anche qualche foto di questo incontro.

Sempre sul sito fanno sapere che a 40 giorni dalla GMG di Lisbona 2023, Monsignor Ravelli è stato accolto da Monsignor Américo Aguiar, Presidente della Fondazione GMG Lisbona 2023, che lo ha ringraziato per la sua collaborazione in un ambito così delicato della GMG come quello di garantire "l'equilibrio delle questioni liturgiche".

"La visita è iniziata con lo scoprimento di una targa commemorativa di questo momento, che ha preceduto la celebrazione dell'Eucaristia. Durante l'omelia, Monsignor ha ricordato che la legge di Gesù è esigente e che dobbiamo accettarla completamente e con un senso di impegno per essere gioiosi", riporta sempre il sito GMG.

 

 

Advertisement