Advertisement

Massa-Carrara. Tre Giorni Biblica 2023: “La Parola con gli Atti degli Apostoli”

Nei giorni 1-2-3 settembre la Diocesi di Massa Carrara - Pontremoli fa sapere che è in programma la “Tre Giorni Biblica”

Tre giorni biblica |  | Diocesi Massa-Carrara-Pontremoli Tre giorni biblica | | Diocesi Massa-Carrara-Pontremoli

Nei giorni 1-2-3 settembre la Diocesi di Massa Carrara - Pontremoli fa sapere che è in programma la “Tre Giorni Biblica”, l’iniziativa composta da momenti di approfondimento e riflessione sulla Parola di Dio, cui parteciperà anche il vescovo monsignor Mario Vaccari.

Quest’anno l’iniziativa sarà centrata sul libro degli Atti degli Apostoli, da cui il titolo, “La Parola con gli Atti degli Apostoli. Un percorso alla scoperta della comunità e della missione”.

La stessa diocesi fa sapere che venerdì 1 e sabato 2 avrà luogo presso i locali della parrocchia di Maria SS.Mediatrice ad Avenza, mentre domenica 3 settembre presso la chiesa di Maria Ausiliatrice alla Filanda di Aulla.

La Segreteria Pastorale ha predisposto una scheda di iscrizione utile per iscriversi dal momento che l’iniziativa della “Tre Giorni Biblica” si svolge a numero chiuso. In particolare è possibile partecipare in presenza oppure in modalità on line a distanza: per motivi organizzativi non sarà possibile partecipare in modalità mista.

La diocesi fa sapere che per gli Insegnanti di Religione e tutti coloro che ne avessero bisogno è possibile richiedere l’attestato di partecipazione come aggiornamento, opportunità offerta anche dal Festival Biblico.

Advertisement