Advertisement

Milano: la visita dell'Arcivescovo Delpini ai sacerdoti fidei donum ambrosiani in Sud America

Tra luglio e agosto Monsignor Delpini visiterà Messico, Cuba, Argentina e Cile

La visita di Mons. Delpini in Messico |  | Arcidiocesi di Milano La visita di Mons. Delpini in Messico | | Arcidiocesi di Milano

Fino al prossimo 29 luglio l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, è in visita ai sacerdoti ambrosiani fidei donum nelle missioni in Messico e a Cuba.

In Messico - informa il sito dell'Arcidiocesi Ambrosiana - lavora dal 2006 don Enrico Lazzaroni, prestando servizio presso la parrocchia di Nuestra Señora de la Asunción, nello Stato di Tabasco.

Quattro i presbiteri milanesi in servizio a Cuba, impegnati nella regione orientale dell’isola, nel territorio di Santiago de Cuba.

Dal 16 al 22 agosto, l'Arcivescovo di Milano si recherà a Buenos Aires, in Argentina, dove operano don Mario Peretti e don Giorgio Essenza, impegnati come insegnanti di religione e cappellani in due scuole.

Il 23 agosto trasferimento in Cile, dove attualmente non sono presenti fidei donum ambrosiani, ma da cui è arrivata una richiesta di sacerdoti diocesani da parte di monsignor Ricardo Basilio Morales Galindo, Vescovo di Copiapò. Il viaggio si concluderà il 28 agosto.

Advertisement

White Logo