Advertisement

A Catania la festa diocesana dei fidanzati, una serata da ballo in maschera

L'Arcivescovo di Catania Mons. Luigi Renna desidera vivere un momento di festa e di condivisione con i fidanzati

Locandina |  | Arcidiocesi Catania Locandina | | Arcidiocesi Catania

"Come ogni anno, il nostro Arcivescovo, Mons. Luigi Renna, desidera vivere un momento di festa e di condivisione con i Fidanzati e i Nubendi della nostra Diocesi". Così l'Arcidiocesi di Catania invita tutti i fidanzati per una festa dedicata all'amore nel giorno di San Valentino davvero particolare, una serata da ballo in maschera!

"Come Ufficio Diocesani per la Pastorale della Famiglia vi invitiamo a farvi promotori di questa Festa Diocesana, che si terrà Sabato 14 Febbraio alle ore 17.00 presso la Chiesa di San Nicola l’Arena (Piazza Dante, Catania). Suggeriamo a quanti accompagnano i percorsi prematrimoniali nelle parrocchie di partecipare insieme ai nubendi, per incoraggiarli e sostenerli in questo importante cammino", si legge dal sito ufficiale della diocesi.

La festa sarà come un ballo in maschera, a ritmo di musica: le coppie, se lo desiderano liberamente, potranno presentarsi in maschera, il dress code richiesto dalla Diocesi è quello delle coppie celebri. Durante la festa, l’Arcivescovo donerà ai nubendi un segno che, a Dio piacendo, potranno portare con sé nel giorno della celebrazione del loro matrimonio.

La diocesi fa sapere che è necessario confermare la propria presenza scrivendo al contatto WhatsApp 345 083 9692.

Una iniziativa nuova e insolita per celebrare l'amore!

Advertisement

White Logo