“Una piccola équipe di sei persone (una religiosa, un padre di famiglia e diacono permanente, un laico e tre sacerdoti) si sono raccolti attorno al pane della Parola, nei mesi scorsi, e ne hanno raccolto briciole nutrienti. Ne sono nate riflessioni, ce le propongono ora nei loro interventi”, si legge sul sito della Chiesa di Milano che propone Un percorso intitolato “Quelli della via” articolato in quattro tappe, con una serie di due-giorni dal 26/27 novembre al 6/7 maggio.

I destinatari sono tutti coloro che hanno desiderio di ascoltare la Parola, di silenzio personale e di incontri in fraternità. La proposta è valida anche per essere portata in incontri serali nelle parrocchie della Diocesi di Milano, al di fuori della struttura della due-giorni. A questo riguardo si può contattare il Servizio per l’Apostolato Biblico diocesano (apostolato.biblico@diocesi.milano.it)

Sarà così diviso: il 26 -27 novembre, Ranica (Bg): «Tutti giù per terra (At 1,1-6.7)» (predicatori Orazio Antoniazzi e don Davide Bertocchi); 11-12 febbraio, Ranica (Bg): «La via del germoglio (At 6,8-12,25)» (predicatori Giancarlo Airaghi e don Paolo Alliata); 25-26 marzo, Eupilio (Co): «La Chiesa impara (At 11,19-15,35)» (predicatori suor Anna Borghi e don Paolo Alliata); 6-7 maggio, Ranica (Bg): «Una casa in affitto (At 15,36-28,31)» (predicatori Luca Moscatelli e don Davide Bertocchi).

Info qui Giornate in ascolto degli Atti degli Apostoli (chiesadimilano.it)