Compleanno del Papa. L’Opera Don Orione e gli auguri su Facebook

Papa Francesco
Foto: L'Osservatore Romano, ACI Group
Facebook Twitter Google+ Pinterest Addthis

L’iniziativa “Auguri Francesco” lanciata dall’Opera Don Orione sarà realizzata tramite Facebook. Tutti i messaggi verranno consegnati alla segreteria del Pontefice, in occasione del compleanno di Papa Francesco, il 17 dicembre.

La rivista “Don Orione Oggi”, organo ufficiale della Piccola Opera della Divina Provvidenza di Don Orione, ha deciso di lanciare infatti, sulla propria pagina ufficiale Facebook, questa iniziativa, grazie alla quale verranno raccolti i messaggi dei fedeli che vorranno rivolgere i propri auguri e i propri ringraziamenti al Pontefice.

"Abbiamo pensato – dichiara don Fernando Fornerod, consigliere generale dell'Opera don Orione incaricato per la comunicazione – di avviare questo nuovo strumento di comunicazione in occasione del compleanno di Papa Francesco per permettere ai nostri lettori di ringraziare il Pontefice per quanto sta facendo a favore dei più poveri e dei più emarginati, che da sempre sono le persone alle quali anche la nostra congregazione si rivolge. La pagina Facebook, poi, sarà un modo per far avvicinare ancora più persone alle tante attività svolte in tutto il mondo dall'Opera don Orione".

L'indirizzo della pagina è https://www.facebook.com/donorioneoggi/

Ti potrebbe interessare