Gospel natalizio di Progetto Arca: una coperta per i senzatetto è il biglietto d'ingresso

Una calda coperta è l’originale “biglietto” da consegnare all’ingresso del concerto di Natale di Fondazione Progetto Arca, in programma domenica 12 dicembre alle ore 19 all’Abbazia di Mirasole di Opera

Gospel natalizio
Foto: Progetto ARCA
Facebook Twitter Google+ Pinterest Addthis

Una calda coperta è l’originale “biglietto” da consegnare all’ingresso del concerto di Natale di Fondazione Progetto Arca, in programma domenica 12 dicembre alle ore 19 all’Abbazia di Mirasole di Opera (Milano), dove la Onlus gestisce progetti di inclusione sociale e accoglienza per famiglie in situazioni di emarginazione e difficoltà.

Un comunicato stampa ufficiale lo definisce il famoso “gospel con coperta” ed è dedicato a chiunque desideri assistere a un classico concerto natalizio in stile gospel - nella cornice suggestiva dell’Abbazia dotata di ampi spazi per accogliere in sicurezza fino a 180 spettatori - e, insieme, avere l’occasione di fare un regalo a chi ha più bisogno, soprattutto in vista dell’arrivo del freddo invernale.

Prima del concerto i volontari raccoglieranno le coperte (singole, nuove o usate purché in ottimo stato) che saranno poi distribuite alle persone senza dimora ospiti delle strutture di accoglienza e incontrate per strada dalle Unità mobili.

Sarà il coro multietnico dei SoloSingers a esibirsi in un repertorio di canti gospel e brani natalizi come All I whant for Christmas, I say a little prayer, Feliz Navidad, Oh happy day. 

Per partecipare è necessario prenotare su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-gospel-12-dicembre-2021-a-favore-di-fondazione-progetto-arca-onlus-121706546557

Ingresso con Super Green Pass.

 

Ti potrebbe interessare