Il Cardinale Pietro Parolin è il Presidente di Villa Nazareth

Villa Nazareth ha un nuovo Presidente, il Cardinale Parolin

Il cardinale Parolin celebra a Villa Nazareth
Foto: Villa Nazareth
Facebook Twitter Google+ Pinterest Addthis

Il  Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano, rivolgendosi a tutta la Comunità di Villa Nazareth, ha dato la sua definitiva disponibilità accettando ufficialmente di assumere l’incarico di Presidente della Sacra Famiglia di Nazareth e dell’Associazione Comunità Domenico Tardini.

"Iniziando il mio servizio come Presidente di Villa Nazareth – commenta il Cardinale Parolin durante l’omelia in occasione della Giornata del fondatore lo scorso 29 febbraio - vorrei davvero sentirmi il servo, l’ultimo di tutti, non solo far finta di essere tale; vorrei che ognuno di voi potesse sentirmi spiritualmente in ginocchio quasi in atteggiamento di lavargli i piedi e che tutti ci lavassimo i piedi gli uni gli altri e li lavassimo a tutti i fratelli e le sorelle che incontriamo nel mondo”.

"Al cardinale Parolin rivolgiamo il nostro profondo sentimento di gratitudine, assicurandogli comunitariamente e personalmente la nostra disponibilità nella preghiera e nell’azione", commentano sul sito ufficiale di Villa Nazareth.

Papa Francesco ha visitato Villa Nazareth lo scorso 18 giugno 2016, il quarto Papa venuto a trovare il collegio voluto dal Cardinal Domenico Tardini.

 

Ti potrebbe interessare