Advertisement

Il Centro Kerigma organizza un convegno internazionale per i giovani

"Il Centro Kerigma per la nuova evangelizzazione all’inizio del nuovo anno Pastorale vuole invitarvi alla Youth Project International conference"

Locandina evento |  | Centro Kerigma Locandina evento | | Centro Kerigma

"Il Centro Kerigma per la nuova evangelizzazione all’inizio del nuovo anno Pastorale vuole invitarvi alla Youth Project International conference, che si terrà on line attraverso la piattaforma ZOOM, Sabato 17 Ottobre 2020 alle ore 15". L'invito è aperto a tutti. Il Centro Kerigma vuole "essere una risposta all'appello del Papa per una Chiesa missionaria che promuove la Nuova Evangelizzazione".

Da più di venti anni di esperienza nell'ambito della Nuova Evangelizzazione, l'équipe di Kerigma di laici e sacerdoti cattolici, si occupa di formazione alla Nuova Evangelizzazione con lo scopo di annunciare Cristo, principio e fondamento dell’evangelizzazione di ogni tempo.

"Prendendo a cuore le parole di Papa Francesco sulla missione donate a tutta la Chiesa e vogliamo ripartire proprio da questo annuncio dell’amore di Dio che cambia la vita di ogni giovane che lo incontra. Vi invitiamo con gioia a questo evento iscrivendovi su www.nuovaevangelizzazione.it/youthproject", si legge nel comunicato stampa ufficiale delll'evento.

Questo il programma: ci sarà la presentazione del Youth Project di Carlos Macías De Lara – Presidente Centro Kerigma International, Italia. Poi l'annuncio del Kerigma da parte di Clara Macías de Lara - Direttrice Vida Plena en Jesús, Guadalajara, Messico. La Pastorale giovanile espressione della nuova evangelizzazione: Padre Cristopher Cortés Pliego. Assistente spirituale della Pastorale giovanile dell'Arcidiocesi di Puebla dal 2015 al 2017, e membro del team nazionale della Pastorale Giovanile dal Messico dal 2015-2017. Alcune testimonianze: Ariel Rojas - Membro dell'organismo consultivo internazionale dei giovani, istituito dal Dicastero per i laici, la famiglia e la vita.

 

Advertisement