Monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione consegna il camper donato da Papa Francesco alla sottosezione di Roma dell'U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) per le attività svolte dall'Associazione a favore delle famiglie in difficoltà e delle persone con disabilità.

La consegna è avvenuta nel pomeriggio di oggi presso la sede dell'Unitalsi. Il camper era stato offerto al Pontefice in occasione del Giubileo del PleinAir tenutosi lo scorso 22 ottobre. Il mezzo è stato messo a disposizione dalla casa costruttrice Arca del gruppo Trigano e allestito su base meccanica Ducato donata da Fiat Professional.

Saranno presenti, tra gli altri, Antonio Diella, presidente nazionale dell'U.N.I.T.A.L.S.I., Raffaele Jannucci, direttore editoriale della rivista PleinAir, Preziosa Terrinoni, presidente della sezione Romana-Laziale dell'U.N.I.T.A.L.S.I., Emanuele Trancalini, presidente della sottosezione di Roma dell'U.N.I.T.A.L.S.I. e Alessandro Pinna, responsabile nazionale U.N.I.T.A.L.S.I. per il Giubileo.