Advertisement

Visita di Papa Francesco a Palermo, è pronto il portale online

Il sito |  | Arcidiocesi di Palermo Il sito | | Arcidiocesi di Palermo

Un sito web, una pagina Facebook e un account Twitter racconteranno la visita pastorale di Papa Francesco a Palermo il prossimo 15 settembre, in occasione del 25° anniversario del martirio del beato don Giuseppe Puglisi. L’indirizzo, creato dall’Arcidiocesi di Palermo è: www.papafrancescoapalermo.it

Presenti sul sito, l’intero programma della visita, le informazioni utili per richiedere i pass di accesso al Foro Italico per i fedeli e per gli operatori dell’informazione, una planimetria con i varchi di accesso per partecipare alla celebrazione eucaristica e all’incontro con il Papa a piazza Politeama.

La sessione News verrà costantemente aggiornata per informare gli interessati sugli eventi in programmazione e ci saranno anche alcuni approfondimenti per fare conoscere le risorse della Chiesa palermitana.

La progettazione grafica è stata realizzata dal servizio informatico dell’Arcidiocesi di Palermo ed è stata pensata per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente.

 

Advertisement