Ogni giorno, fino a Natale, un animale da scoprire con giochi, storie e pagine da colorare. Gioca, colora, leggi e sogna con gli animali del presepe. Aspettando il Natale di Edizioni Terra Santa, è frutto del lavoro congiunto di Roberta Russo, editor e traduttrice, impegnata da anni nella pubblicistica sui temi religiosi, e di Mariangela Mariotta, grafica da più di trent’anni, esperta di libri per bambini.

Un “calendario dell'Avvento” da sfogliare e da... usare! Con tante idee per lavoretti divertenti e facili ricette da realizzare insieme ai più piccoli, nell’attesa della festa più amata da tutta la famiglia.

“Ogni giorno fino a Natale con leggerezza e con la gioia nel cuore testimoniata dal gioco, apprenderemo in maniera semplice profonde verità grazie anche a Ariella la pecorella, il cane Golia, la capretta Nerina capace di portare fortuna a chi la avvisti su di un sentiero sperduto, l’araba fenice simbolo della Risurrezione e il pesciolino azzurro, perché in greco le lettere della parola «pesce» significano Gesù Cristo Figlio di Dio Salvatore. E così via. Dal 1° al 25 dicembre... Natale arriverà prestissimo!”, come riporta il comunicato ufficiale di Edizioni Terra Santa.