Dopo alcuni mesi il Papa ha confermato il nuovo assetto del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano integrale nominando Prefetto il Cardinale Michael Czerny, S.I., finora Prefetto ad interim del medesimo Dicastero. Confermata anche Suor Alessandra Smerilli, F.M.A., finora Segretario ad interim del medesimo Dicastero come segretario.  Sotto-Segretario del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale anche con la responsabilità della Sezione Migranti e Rifugiati e dei Progetti speciali si conferma P. Fabio Baggio, C.S., finora Sotto-Segretario della Sezione Migranti e Rifugiati del medesimo Dicastero.

Nomina anche alla Congregazione per la Dottrina della Fede. Il Segretario per la Sezione Dottrinale e del Segretario per la Sezione Disciplinare sarà monsignor Armando Matteo, finora Sotto-Segretario Aggiunto del medesimo Dicastero. Alla Sezione Disciplinare come segretario va Monsignor  John Joseph Kennedy, finora Capo Ufficio.

Armando Matteo è italiano di Catanzaro classe 1970, sacerdote dal 1997, ha conseguito la laurea in Filosofia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano e il Dottorato in Teologia alla Pontificia Università Gregoriana di Roma, ha insegnato Teologia Fondamentale presso la Pontificia Università Urbaniana. Dal 12 aprile 2021 è Sotto-Segretario Aggiunto della Congregazione per la Dottrina della Fede.

John Joseph Kennedy è irlandese di Dublino, nato nel 1968, sacerdote dal 1993, ha conseguito la Licenza e il Dottorato in Diritto Canonico alla Pontificia Università Gregoriana. Tra gli incarichi svolti in Irlanda è stato Vice-Parroco di St. Agnes Church, poi di St. Nicholas of Myra a Dublino. Dal 2003 è Officiale della Congregazione per la Dottrina della Fede e, dal 2017, è Capo Ufficio della Sezione Disciplinare nel medesimo Dicastero.