"Come ulteriore tappa verso la GMG di Lisbona vivremo una serata di worship e divertimento insieme ai ragazzi e alle ragazze delle altre diocesi romagnole”. Questo è l’invito proposto dal sito dei giovani di Ravenna.

Per chi partirà per la GMG alla volta di Lisbona ad agosto, il 9 giugno lo attenderà un party tutto nuovo presso la discoteca INDIE club di Cervia. Le Pastorali giovanili romagnole hanno deciso di dare appuntamento ai giovani in uno dei “loro luoghi”, la discoteca, per parlare di Vangelo, di Gesù, di Maria, i temi della GMG, insieme ai loro referenti ed educatori. 

Pubblicato anche il programma: alle ore 18:30 apertura cancelli, 19:00 inizio dell’apericena (non alcolico) , alle 21:00 evento GMG e infine dalle 22:00-24:00 il DJ set. Una serata all’insegna del divertimento ma anche della preghiera.

“L’evento è riservato agli iscritti alla GMG di Lisbona. Per partecipare è necessario che un animatore o animatrice iscriva il proprio gruppo indicando la parrocchia, il numero di partecipanti”, specificano dal sito.